26 October 2021

Latam Airlines riattiverà il 5 luglio la rotta da San Paolo a Parigi Cdg

[ 0 ]

Latam, Latam Airlines,Latam Airlines torna a Parigi: dal prossimo 5 luglio la compagnia riattiverà un collegamento diretto da San Paolo e da  Santiago del Cile, dopo “un periodo particolarmente difficile per il settore del trasporto aereo” legato alla pandemia di Covid-19. La compagnia latinoamericana unirà le due rotte verso l’aeroporto di Parigi-Cdg, con tre frequenze alla settimana operate da un Boeing 787-8 Dreamliner configurato con 30 posti in business class e 217 in economy.

“Vedere il ritmo delle nostre operazioni in Europa aumentare gradualmente è motivo di grande soddisfazione perché vogliamo che l’America Latina sia di nuovo alla portata di tutti – dichiara in una nota Thibaud Morand, direttore generale di Latam Airlines in Europa -. Speriamo di riprendere gradualmente tutte le nostre attività e operazioni, con il progredire della vaccinazione, che senza dubbio contribuirà a far ripartire il turismo in tutto il mondo”.

Attualmente Latam opera collegamenti diretti da Madrid a Santiago del Cile e da Madrid, Francoforte, Lisbona – e presto Parigi quindi – verso San Paolo. La ripresa della rotta Londra-San Paolo “rimane soggetta alla revoca delle restrizioni sanitarie nel Regno Unito”. Infine, il prossimo mese riprenderà anche il volo diretto tra Madrid e Lima, raggiungibile anche da Parigi in connessione con Iberia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti