26 May 2022

La Giamaica debutta nel network di Emirates con Kingston e Montego Bay

[ 0 ]

La Giamaica debutta all’interno del network internazionale di Emirates. I voli sia per Kingston sia per Montego Bay sono prenotabili attraverso Emirates Holidays. Ad annunciare la notizia è stato il ministro del turismo dell’Isola, Edmund Bartlett, dopo l’incontro tra i funzionari giamaicani del turismo e un team di Emirates Airlines guidato dal presidente e ceo Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, durante l’Arabian Travel Market di Dubai.

“Questa è una grande iniziativa per la Giamaica in quanto apre le porte all’isola del Medio Oriente dall’Asia e dal Nord Africa – ha sottolineato il ministro -. È la prima volta che la destinazione Giamaica viene inserita nel sistema di biglietteria di una compagnia aerea del Golfo, offrendo al Jamaican Tourism Board una leva significativa per negoziare voli diretti verso la destinazione”. Le trattative sono iniziate nell’ottobre 2021 quando il ministro Bartlett e il direttore White hanno fatto la loro prima visita a Expo 2020.

Sia gli aeroporti internazionali Norman Manley che Sangster sono ora presenti nel circuito della compagnia aerea, con biglietti e prezzi già disponibili. I voli sono offerti su New York Jfk, Newark, Boston e Orlando. Un’alternativa utile passando attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa, che consente così l’accesso all’isola anche per l’intero mercato europeo.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti