27 October 2021

Jet2.com torna a macinare prenotazioni: +250% in una sola giornata

[ 0 ]

Balzo in avanti del numero delle prenotazioni per Jet2.com e Jet2holidays, dopo l’eliminazione del sistema a semaforo da parte del governo britannico: un più 250% da record nella sola giornata di venerdì scorso. In particolare, con l’uscita della Turchia dalla lista rossa, le prenotazioni per la regione sono aumentate di oltre il 1.000% dopo l’annuncio.

Jet2.com riattiverà i collegamenti  verso Antalya e Dalaman il 23 settembre, portando a quota 40 destinazioni le destinazioni servite nel proprio network. “L’annuncio della scorsa settimana è la notizia che i passeggeri stavano aspettando – ha sottolineato Steve Heapy, ceo di Jet2.com e Jet2holidays – ed è fantastico vedere nuovamente i turisti pianificare i loro viaggi e volare”.

I risultati di una ricerca condotta tra i passeggeri di Jet2 mostrano che la fiducia dei viaggiatori è tornata ai livelli pre-pandemici dopo l’allentamento delle restrizioni ai viaggi internazionali. Quasi due terzi (62%) degli intervistati dicono di sentirsi sicuri – il livello più alto dall’inizio del 2020. La medesima percentuale di persone ha dichiarato di essere ansiosa di partire il prima possibile. Poco più di uno su cinque (22%) non è ancora sicuro di viaggiare, il che è il livello più basso dall’inizio del 2020, e rappresenta un forte calo rispetto alle ultime settimane.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti