21 September 2021

Jet2 aggiunge capacità su Roma per il Sei Nazioni di febbraio-marzo 2022

[ 0 ]

Jet2.com e Jet2holidays potenziano la capacità offerta su Roma in vista delle partire del torneo Sei Nazioni che si svolgeranno nella Capitale, tra febbraio e marzo 2022. Più voli quindi e maggiori opzioni di city break nella Città Eterna per soddisfare la domanda dei fan del rugby. I servizi aggiuntivi verranno proposti dagli aeroporti di Birmingham, Manchester e Glasgow e saranno programmati per coloro che desiderano guardare Inghilterra-Italia il 13 febbraio 2022 e Scozia-Italia il 12 marzo 2022, allo Stadio Olimpico. I voli da Birmingham e Manchester sono stati aggiunti venerdì 11 e torneranno lunedì 14 febbraio 2022. È previsto un viaggio di andata e ritorno extra da Glasgow venerdì 11 e ritorno lunedì 14 marzo 2022.

Il prossimo inverno Jet2.com e Jet2Citybreaks opereranno voli e city break da cinque basi del Regno Unito: aeroporti di Birmingham, Glasgow, Leeds Bradford, Manchester e Newcastle.

“In questi ultimi mesi ci siamo persi tutti la possibilità di guardare lo sport in diretta, quindi non sorprende che stiamo assistendo a una forte domanda da parte dei clienti che desiderano vedere l’Inghilterra e la Scozia giocare al Sei Nazioni, a Roma. Proprio sulla scia di questa richiesta, abbiamo inserito voli e city break aggiuntivi dagli aeroporti di Birmingham, Glasgow e Manchester”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti