14 August 2022

Ita Airways si fa largo sul mercato inglese e partecipa al Business Travel Show Europe

[ 0 ]

Ita Airways si presenta al mercato inglese partecipando al “Business Travel Show Europe”, in programma all’ExCel di Londra domani e dopo, 29 e 30 giugno. La compagnia di bandiera italiana sarà presente nell’Airline Pavilion con un’area brandizzata insieme ai principali player europei del trasporto aereo.

Attualmente sono più di 90 i voli settimanali fra Londra e i due aeroporti principali della compagnia: Roma Fiumicino e Milano Linate. Ci sono due voli giornalieri da Roma e Linate a London Heathrow, per un’offerta di 28 viaggi andata e ritorno rispettivamente da Roma Fiumicino e Milano Linate, oltre ai 36 settimanali da Milano Linate verso l’aeroporto di London City.

Ita collega l’aeroporto di London Heathrow con le principali destinazioni italiane: Alghero, Brindisi, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Milano Linate, Napoli, Palermo, Lamezia, Terme, Trieste, Venezia, Pescara e Olbia, e da luglio anche Firenze.

Dall’aeroporto di London City, le destinazioni nazionali raggiungibili in Italia sono Alghero, Brindisi Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Pescara e Olbia.

Tra i principali temi, l’impegno della compagnia in termini di sostenibilità.

Il “Business Travel Show Europe” è stato fondato più di 28 anni fa, dando negli anni visibilità alle più grandi compagnie e agenzie di viaggio europee del settore. All’evento è prevista la partecipazione di oltre 14.000 professionisti di business travel, meeting e tecnologie di viaggio, con oltre 3.000 appuntamenti prenotati dai visitatori con le aziende espositrici.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti