26 September 2021

Flypop sceglie Londra Stansted come base per i collegamenti verso l’India

[ 0 ]

Flypop scalda i motori e scommette su Londra Stansted quale sua prima base nel Regno Unito. Il management della low cost vede una forte domanda a lungo termine di voli diretti tra Stansted e le principali “città secondarie” dell’India; questo scalo offre un’eccellente connettività, specialmente con i suoi collegamenti ferroviari sia verso Londra sia nelle Midlands.

“Durante la pandemia siamo stati in trattative con un certo numero di aeroporti britannici e ora possiamo confermare Londra Stansted come nostra prima base nel Regno Unito – ha dichiarato Navdip Singh Judge, ceo & Principal di flypop -. L’aeroporto di Stansted ha una storia di base per i vettori low cost e riteniamo che sia l’ideale per i nostri passeggeri. flypop si concentra sul servire le comunità della diaspora indiana e dell’Asia meridionale che vivono nel Regno Unito e i loro amici e parenti in visita, per i quali Londra Stansted è la posizione aeroportuale più conveniente”.

“Accogliamo con favore la decisione di flypop di scegliere Londra Stansted e non vediamo l’ora di lavorare con la compagnia aerea mentre sviluppa i suoi piani di rete di rotte in vista del ritorno sicuro dei viaggi tra il Regno Unito e l’India al momento opportuno” ha commentato l’amministratore delegato dello scalo britannico, Steve Griffiths.

flypop è attualmente in trattative con una serie di aeroporti di città secondarie in tutta l’India e confermerà a breve i suoi primi hub aeroportuali indiani.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti