22 September 2021

Flydubai rilancia il network europeo: da maggio tornano i voli su Catania e Napoli

[ 0 ]

flydubai vola su Napoli

Flydubai scommette sulla ripresa del traffico passeggeri da e per l’Europa: da metà maggio, in vista della stagione estiva, la compagnia aprirà quattro rotte verso il Vecchio Continente, e cioè Catania, Napoli, Malta e Salisburgo. flydubai sarà il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti a collegare Salisburgo, in Austria, con quattro frequenze alla settimana a partire dal 13 maggio. I voli per Malta e Catania, inizieranno ad operare il 12 maggio, fino a quattro volte alla settimana. Il vettore riprenderà i suoi voli per Napoli, il 13 maggio, con tre frequenze settimanali.

“Continuiamo ad ampliare gradualmente il nostro network per soddisfare la crescente domanda di viaggi, ora che diversi paesi allentano le restrizioni di viaggio internazionali – afferma il ceo del vettore, Ghaith Al Ghaith -. Da quando abbiamo iniziato le operazioni nel 2009, ci siamo impegnati ad aprire mercati precedentemente poco serviti e il lancio delle nostre ultime rotte in Europa dimostra i continui sforzi per offrire a più persone l’opportunità di viaggiare più spesso”.

Flydubai nel 2020 è stata costretta – come tutti i vettori – a bloccare i propri voli da marzo a giugno (tranne che per i rimpatri): attualmente sono stati riattivati i collegamenti verso 65 destinazioni in Africa, Asia ed Europa, rispetto al totale pre-Covid di 90 rotte.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti