29 July 2021

Etihad Airways torna a volare su Roma Fiumicino, dal 3 febbraio

[ 0 ]

Etihad Airways torna a collegare Abu Dhabi a Roma Fiumicino, con due voli a settimana a partire dal prossimo 3 febbraio; sulla rotta sarà impiegato un Boeing 787. Salirà così a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

La compagnia aerea estenderà la fruibilità delle tariffe dedicate agli agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, dando loro una nuova opportunità di usufruire di sconti speciali per raggiungere Abu Dhabi e prenotare un volo in tutta sicurezza dopo diverso tempo.

«Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma, poiché ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l’importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti – ha dichiarato Antonella Cataldi, country manager Italy di Etihad Airways -. La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, inoltre, sottolinea ancora una volta l’importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure, soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti