20 June 2021

Ethiopian Airlines: modifiche biglietti emessi sulle rotte italiane prima del 24 febbraio

[ 0 ]

Ethiopian, Ethiopian Airlines,Ethiopian Airlines informa gli agenti di viaggio che ad oggi “tutte le operazioni da Milano, Malpensa e Roma, Fiumicino stanno operando regolarmente, inclusi i collegamenti in connessione verso le rispettive destinazioni finali”.

Tuttavia, occorre considerare la modifica delle restrizioni all’ingresso nel paese di destinazione dei passeggeri provenienti dall’Italia (a causa del coronavirus, ndr): “Ethiopian esorta tutti i passeggeri / agenti di viaggio a verificare la limitazione dell’ingresso della loro destinazione finale con le autorità competenti in materia di immigrazione di ciascun paese”.

“Casi particolari con biglietto Ethiopian 071 emessi prima del 24 febbraio saranno pertanto trattati come segue:

Cambio prenotazione valido solo su Ethiopian. Aeroporto di partenza: Roma Fiumicino o Milano Malpensa; biglietti emessi entro il 24 febbraio 2020; data di viaggio compresa tra il 25 febbraio e il 10 marzo 2020; data di viaggio per la nuova prenotazione: entro il 28 giugno 2020. Indennità di cambio prenotazione: consentita gratuitamente nella stessa classe di cabina e con la classe di designazione della tariffa originale o la più bassa disponibile
Modifiche di origine / destinazione / scalo: non consentite
Rimborsi consentiti: sì, senza penalità e possono essere elaborati direttamente in gds (esempio: SEZ restrizioni iscrizione CORONAVIRUS IT)
Importante: è consentito solo 1 cambio di biglietto involontario
Per il traffico gruppi, si prega di contattare il desk gruppi Ethiopian in Italia.

“Si ricorda che questa procedura è valida solo per i biglietti già emessi per le destinazioni in cui è stata imposta una restrizione ufficiale del Paese di entrata”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti