21 September 2021

Emirates promuove la destinazione Dubai con una campagna milionaria

[ 0 ]

‘Dubai is open’, agli affari e al turismo: è questo il messaggio che Emirates punta a far arrivare in tutto il mondo attraverso una campagna globale multimilionaria che promuove la destinazione Dubai. Un’iniziativa multicanale che porta in evidenza le diverse attrazioni della meta, in particolare per una vacanza invernale, e che verrà inizialmente lanciata nel Regno Unito e nei principali mercati europei su canali televisivi, online e social media.

“La straordinaria visione e leadership dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, e sovrano di Dubai, sono stati una grande fonte di ispirazione per tutti noi, portando alla gestione decisa ed efficiente della pandemia e, infine, aprendo la strada alla riapertura della città ai turisti nel mese di luglio – ricorda Helal Saeed Almarri, direttore generale del Dubai’s Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism). Entro il 2021, Dubai continuerà a rafforzare la sua offerta per i visitatori business e leisure con il lancio di nuove strutture e attrazioni, nonché il ritorno di conferenze, eventi e festival di livello mondiale tra cui l’iconico Dubai Shopping Festival e il primo in assoluto World Expo che si terrà in questa regione. Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con il nostro partner strategico Emirates sulla sua ultima campagna globale: non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori internazionali per fare di Dubai una delle destinazioni invernali di maggior richiamo”.

Sul sito di Emirates vengono create anche pagine su misura in modo che i viaggiatori possano trovare facilmente gli ultimi aggiornamenti e informazioni utili sui viaggi a Dubai, inclusi i requisiti di ingresso e come continuare fruire di esperienze indoor e outdoor a Dubai con i vigenti protocolli di salute e sicurezza. La compagnia aerea, oltre alle misure di bio-sicurezza in ogni fase del viaggio, offre gratuitamente a tutti i suoi passeggeri un’assicurazione di viaggio multirischio e una copertura medica Covid-19.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti