30 June 2022

Emirates invita a scoprire Dubai con le offerte del Pass Summer Edition

[ 0 ]

Emirates accende i riflettori sulla nuova edizione di ‘My Emirates Pass Summer Edition’: per cinque mesi, dal 1 maggio al 30 settembre, i passeggeri possono mostrare la loro carta d’imbarco e un documento d’identità valido a centinaia di punti vendita, di svago e di ristorazione per godere di sconti in tutta Dubai. Inoltre, durante il mese di maggio, coloro che atterrano a Dubai possono godere di una crociera gratuita a Dubai Marina.

La prenotazione anticipata non è richiesta per il biglietto gratuito valido un’ora del tour della Marina Sightseeing Cruise. Il cliente Emirates deve solo mostrare una carta d’imbarco valida, sia digitale che cartacea, allo sportello di biglietteria il giorno di utilizzo, così come un documento d’identità. La crociera è valida solo dal 1 al 31 maggio tra le 10 e le 16.

I residenti e i cittadini degli Emirati Arabi Uniti che tornano a casa a Dubai con Emirates durante il periodo promozionale possono anche beneficiare delle fantastiche agevolazioni di My Emirates Summer Pass. Le coppie che apprezzerebbero un tranquillo pomeriggio in un centro benessere possono provare la Sofitel Spa con L’Occitane o cercare l’orice arabo al tramonto durante un safari privato nel deserto con Arabian Adventures.

Una vacanza a Dubai non è completa senza un giro in autobus turistico della città, che è ammissibile per lo sconto o un giro nello storico Dubai Creek su una crociera, per poi risparmiare fino al 20% su cibi e bevande in uno qualsiasi degli hotel Rove. Accor Hotels offre anche il 20 per cento di sconto su cibi e bevande quando viene presentato il My Emirates Pass. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti