18 September 2021

Emirates: i passeggeri di economy possono acquistare posti vuoti accanto al proprio

[ 0 ]

Emirates introduce una nuova opzione di viaggio per i passeggeri della classe economy, che hanno ora la possibilità di fruire di maggiore spazio personale e privacy a bordo acquistando fino a tre posti vuoti adiacenti al proprio

I posti saranno disponibili, spiega una nota ufficiale della compagnia aerea di Dubai, per tutti i passeggeri di economy class in possesso di una prenotazione confermata: i posti vuoti non potranno infatti essere prenotati in anticipo in quanto sono soggetti a disponibilità. L’acquisto andrà effettuato esclusivamente al banco check-in dell’aeroporto prima della partenza del volo e i costi vanno da 55 a 165 dollari per posto, più le tasse applicabili a seconda del settore di volo.

L’iniziativa di Emirates rispecchia le nuove esigenze dei passeggeri “e risponde in particolare a quelle di una gamma di clienti che cercano maggiore privacy e spazio pur volando ancora in economy class. Ciò include le coppie che desiderano avere l’intera fila per sé (massimo tre posti nella stessa fila), i genitori che viaggiano con neonati in braccio o coloro che desiderano semplicemente la garanzia aggiuntiva di più spazio durante i viaggi durante i periodi di pandemia”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti