15 August 2022

EasyJet: nessuna fee per i cambi prenotazione fino al 31 marzo 2022

[ 0 ]

EasyJet estende al 31 marzo 2022 la policy di prenotazione flessibile “Protection Promise”. “Durante la pandemia – spiega una nota della compagnia aerea – easyJet ha introdotto alcune delle politiche più generose e flessibili per aiutare i passeggeri a navigare tra le restrizioni che cambiano frequentemente, senza costi di modifica per i cambi di volo fino a due ore prima della partenza. Mentre molte altre compagnie aeree hanno già reintrodotto le tariffe, easyJet continua a mantenere questa flessibilità nel 2022.

Fino al 31 marzo prossimo, quindi, tutti i passeggeri possono continuare ad apportare modifiche ai loro voli senza una fee aggiuntiva, fino a due ore prima della partenza. Non ci sono restrizioni sulle date o sulla destinazione; i clienti con prenotazioni sia nuove sia esistenti possono trasferirsi a qualsiasi volo attualmente in vendita fino alla fine di settembre 2022, e a qualsiasi altra destinazione del network della compagnia aerea che include 35 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Questo significa che se ci sono delle restrizioni di viaggio che hanno un impatto sulla destinazione iniziale, i passeggeri possono spostare il loro viaggio in un altro paese del network.

Per garantire che i clienti rimangano protetti dai problemi legati alla pandemia, l’attuale ‘Travel Restriction Protection’ di easyJet per i voli rimarrà in vigore fino al 31 dicembre 2022. Ciò significa che se viene imposto un divieto di viaggio di blocco o una quarantena in hotel, i clienti potranno ricevere un rimborso, o un voucher, o potranno trasferire il loro volo gratuitamente, anche se il loro volo continua ad operare”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti