30 June 2022

EasyJet collega Pisa ad Amsterdam per tutta l’estate, con tre voli settimanali

[ 0 ]

EasyJet ha inaugurato ieri i voli sulla nuova rotta Pisa-Amsterdam: il collegamento estivo viene operato con tre frequenze settimanali, il martedì, il giovedì e il sabato.

Salgono così a sette le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto pisano: l’operativo verso Amsterdam si aggiunge infatti ai nuovi collegamenti già annunciati per la prossima stagione estiva, grazie ai quali, dallo scalo toscano sarà possibile partire alla scoperta di alcune tra le più affascinanti destinazioni europee: Londra (verso entrambi gli aeroporti di Gatwick e Luton), Parigi Orly, Berlino, Manchester e Bristol.

A distanza di 17 anni dal primo volo Parigi-Pisa, decollato il 30 marzo del 2005, circa 7,5 milioni di passeggeri hanno viaggiato con easyJet transitando dallo scalo toscano e oggi la compagnia – con 450 mila posti offerti e una crescita del 534% rispetto all’estate 2021 – conferma il proprio impegno nella città toscana, posizionandosi come il secondo vettore aereo dell’aeroporto San Giusto nella prossima stagione estiva.

“Con il nuovo volo per Amsterdam si amplia il network dei collegamenti che Toscana Aeroporti mette a disposizione della nostra Regione e si consolida la fruttuosa collaborazione con un partner storico come easyJet – ha dichiarato  Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti -. Con enorme soddisfazione e con grande fiducia per il futuro, quindi, offriamo da oggi una nuova possibilità di unire Pisa e la Toscana a una delle città più importanti d’Europa e del mondo”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti