21 September 2021

Cathay Pacific incentiva i dipendenti a vaccinarsi con la campagna ‘Arm up, let’s fly again!’

[ 0 ]
Cathay Pacific incoraggia ulteriormente tutti i suoi dipendenti a vaccinarsi con il lancio della nuova campagna “Arm up, let’s fly again!”. L’obiettivo è quello di creare e aumentare la consapevolezza tra il personale di bordo sull’importanza di vaccinarsi il prima possibile. La risposta ottenuta è stata molto positiva – già circa l’80% dei piloti e il 40% del personale di cabina a Hong Kong hanno prenotato o ricevuto la loro dose di vaccino. 
 
 
Augustus Tang, ceo di Cathay Pacific ha commentato: “Il nostro personale di bordo non vede l’ora di tornare a volare e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla loro risposta positiva alla campagna “Arm Up”. Siamo grati per la continua dedizione e professionalità che hanno sempre dimostrato durante il periodo incredibilmente difficile che abbiamo attraversato. Il nostro obiettivo è di continuare a sostenere gli sforzi richiesti per incentivare la campagna vaccinale della nostra comunità, incoraggiando sia il personale di bordo sia gli abitanti di Hong Kong a farsi vaccinare il prima possibile.
 
“Il recente allentamento del periodo di quarantena obbligatoria per i viaggiatori già vaccinati e l’equipaggio in arrivo a Hong Kong, ha dato un segno di speranza e positività alla compagnia. Tuttavia, è nostra priorità assoluta continuare a impegnarci per fornire un ambiente di viaggio sicuro per tutti i nostri clienti”.



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti