24 May 2022

Brussels Airlines vola verso l’estate: 85 destinazioni di cui dieci in Italia

[ 0 ]

Brussels Airlines alza il sipario sul network dell’estate 2022 che conterà 85 destinazioni, con particolare accento a quelle leisure. Le novità rispetto all’anno scorso sono Arecife (Lanzarote), Chania, Hurghada, Mitilene (Lesbo), Samos, Marrakesh, Rabat e Monaco.

“Le cifre delle prenotazioni mostrano chiaramente una grande volontà di viaggiare – commenta Jan Derycke, head of network and planning della compagnia aerea -. Rispetto all’estate del 2021, vediamo anche che i passeggeri ricominciano a prenotare con più anticipo, soprattutto per i periodi delle vacanze scolastiche. Si prevede che Spagna, Portogallo, Italia e le isole greche saranno le destinazioni più popolari durante l’estate”.

Brussels Airlines servirà 66 destinazioni sul medio raggio: in particolare, in Italia la compagnia tornerà a collegare  di nuovo Bari, Catania, Firenze, Napoli, Olbia e Palermo, che si aggiungeranno ai voli annuali per Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Sul network lungo raggio il vettore riaprirà Conakry (Guinea) e Ouagadougou (Burkina Faso) e riprenderà i voli per Washington D.C. Complessivamente, la compagnia belga offrirà 19 destinazioni intercontinentali, di cui 17 nell’Africa subsahariana e due negli Stati Uniti (New York e Washington).

Infine, per la prima volta, Brussels Airlines opererà voli tra Bruxelles e Monaco, a cominciare dal 27 marzo, con due frequenze al giorno, mentre Lufthansa continua a operare con cinque frequenze giornaliere.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti