26 October 2021

British Airways vola dal 18 maggio sulla Napoli-Londra Heathrow

[ 0 ]

British Airways torna il 18 maggio sulla rotta Londra Heathrow-Napoli, con un numero di frequenze che aumenterà di settimana in settimana fino ad arrivare, dal 21 giugno, ad un volo giornaliero con raddoppio il giovedì, venerdì e sabato.

Il collegamento, operato con Airbus A320 da 180 posti, consentirà ai passeggeri di beneficiare dell’ampio network di destinazioni lungo raggio servite da British Airways dall’hub di Heathrow: dal Nord America (New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago) all’Asia (Tokyo).

 “E’ una rotta particolarmente significativa – commenta Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac – per la forte ricaduta sulla connettività: l’indicatore che misura la facilità di collegamento tra un aeroporto ed il resto del mondo. Secondo l’Airports Council International all’aumento della connettività corrisponde un incremento del Pil pro-capite nella regione, per il forte impulso esercitato su turismo, mobilità internazionale della forza lavoro ed investimenti esteri. Abbiamo sempre sentito e ora più che mai, la responsabilità di contribuire allo sviluppo sociale ed economico del territorio e tutti i nostri sforzi sono mirati a ricostruire il network”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti