12 June 2021

Avelo Airlines apre i primi collegamenti negli Usa su 11 rotte domestiche

[ 0 ]

Avelo Airlines ha fatto il suo debutto ieri, 28 aprile, come da programma sulla rotta dall’aeroporto di Hollywood Burbank verso Santa Rosa, porta d’accesso alla regione vinicola della California settentrionale.
La nuova compagnia aerea statunitense fondata da Andrew Levy, ex top manager di Allegiant e United, ha ritardato di circa sei mesi il suo decollo a causa della pandemia, spiega Usa Today Travel, e oggi opera con tre Boeing 737-800 su 11 rotte non-stop dall’aeroporto di Hollywood Burbank verso i piccoli aeroporti situati negli Stati Uniti occidentali, tra cui Bozeman, Montana; Eugene, Oregon; e Phoenix-Mesa Gateway Airport nella periferia di Phoenix.

Il business model del vettore prevede tariffe economiche e il pagamento di tutti i servizi extra, dall’assegnazione dei posti ai bagagli a mano e registrati. In volo non è disponibile il wi-fi poiché inizialmente le tratte servite sono al di sotto delle due ore. La compagnia aerea sta aspettando una nuova tecnologia prima di decidere se proporla sui voli futuri. Il servizio di cibo e bevande è limitato a causa della pandemia. I viaggiatori riceveranno una bottiglia d’acqua e uno spuntino. In futuro verranno aggiunti cibo a bordo (tutto confezionato) e bevande.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti