21 September 2021

Austrian Airlines: rapida crescita delle prenotazioni, specie verso Grecia, Spagna e Italia

[ 0 ]

Austrian AirlinesAustrian Airlines mette a segno indicatori concreti di ripresa, soprattutto sulle rotte dirette verso Grecia, Spagna e Italia. “La domanda aumenta ogni giorno e le nuove prenotazioni su molte rotte sono quadruplicate da metà maggio – sottolinea il direttore vendite, Michael Trestl -. È anche evidente che le prenotazioni vengono effettuate sempre più a lungo termine”.

Per le vacanze estive, le destinazioni mediterranee come Grecia, Cipro, Italia e Spagna inclusa Maiorca sono tra le destinazioni più popolari. “Le dinamiche di prenotazione mostrano che stiamo rispondendo molto bene alle esigenze di viaggio degli austriaci con il nostro operativo estivo, che serve principalmente destinazioni dell’Europa continentale e del Mediterraneo. Con un totale di oltre 100 destinazioni, durante il picco estivo raggiungeremo lo stesso livello di destinazioni del periodo pre-crisi”.

Certo, non tutte le destinazioni sono ancora servite con la consueta frequenza: “Con le agevolazioni di viaggio recentemente annunciate per il ritorno da Cipro, Croazia, Paesi Bassi e Svezia, nonché con l’entrata in vigore del Green Pass, ci aspettiamo un’ulteriore crescita delle prenotazioni” conclude Trestl.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti