21 September 2021

Air Senegal riattiverà i voli da Milano Malpensa a Dakar, il 17 febbraio 2021

[ 0 ]

Air Senegal è pronta per tornare a collegare Milano Malpensa a Dakar: la compagnia riattiverà i voli di linea il 17 febbraio 2021, con tre frequenze settimanali non-stop, che sono già in vendita sui canali gds, con tariffe pubblicate per tutte le destinazioni Air Senegal raggiungibili via Dakar. L’orario offre comodi collegamenti in entrambe le direzioni verso Abijan, Bamako, Conakry, Banjul, Ziguinchor e Nouakchott.

Sulla rotta sarà operativo un nuovo Airbus A321 configurato con 16 posti in business class (con sedili flat bed) + 149 in classe economica. Air Senegal (la cui attività di promozione in Italia è curata da Aviareps) è la prima compagnia aerea africana a utilizzare un aeromobile narrow body con un prodotto premium come il sedile/letto nella cabina business. La flotta del vettore conta attualmente due Airbus A330-900neo, due Airbus A321, due Airbus A319 e due Atr 72-600.

A bordo i passeggeri potranno apprezzare la speciale ospitalità e cucina senegalese ‘Teranga’. La compagnia ha creato interessanti tariffe di lancio sia per la classe economica, sia per la business class; è prevista una franchigia bagaglio gratuita di 2 pezzi (23 kg + 23  kg) per tutte le destinazioni Air Senegal da / per Milano. Gli ospiti potranno infine usufruire del Teranga Loyalty Program lanciato di recente dalla compagnia aerea.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti