30 July 2021

Air Malta taglia i voli sul Regno Unito e potenzia quelli verso Parigi e Amsterdam

[ 0 ]

Air Malta ha cancellato tutti i suoi voli diretti a Manchester (dal 20 luglio al 10 settembre 2021) dopo che l’isola è stata nuovamente esclusa dalla green list del Regno Unito la scorsa settimana, e in parallelo ha aumentato i collegamenti verso altre città europee, nello specifico Parigi e Amsterdam.

Dal 20 luglio, i voli da e per l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi opereranno tutti i giorni tranne il mercoledì, mentre dal 24 luglio i voli da e per Amsterdam saranno attivi tutti i giorni tranne il martedì e la domenica; da settembre si aggiungerà un ulteriore servizio settimanale, che porterà a sei voli la settimana i servizi verso la capitale olandese.

A luglio, la compagnia aerea cancellerà anche 11 voli andata e ritorno da e per Londra Heathrow, riducendo l’orario a sei volte a settimana con un servizio mattutino giornaliero tranne il martedì.

“Stiamo monitorando da vicino tutti gli sviluppi del mercato e adattando di conseguenza il nostro network – afferma Roy Kinnear, chief commercial officer di Air Malta -. Purtroppo, la continua assenza dello status di lista verde nel Regno Unito e il calo delle prenotazioni anticipate senza evidenti segni di miglioramento, ci costringe a rivedere il network previsto. Il Regno Unito rimane parte integrante dei nostri futuri piani di sviluppo e Air Malta riconsidererà la sua posizione se le circostanze dovessero cambiare”.

Quest’estate Air Malta opererà quindi voli diretti da/per 19 città: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Monaco, Milano Linate, Palermo, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly , Praga, Roma, Vienna e Zurigo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti