22 September 2021

Air Europa in accelerata sul leisure fra Baleari, Canarie e, dall’8 luglio, anche Alghero

[ 0 ]

Air Europa accelera su Isole Baleari e Canarie, rilanciando anche su Atene e Alghero e aumentando le frequenze per gran parte delle destinazioni del proprio network. L’incremento delle frequenze e dei collegamenti rientra nel piano strategico perseguito da Air Europa volto ad aumentare la propria presenza verso le destinazioni dove si registrano allentamenti delle restrizioni, sempre garantendo la massima protezione e sicurezza dei passeggeri.

In linea con questo obiettivo, fino alla fine di ottobre, Air Europa collegherà Madrid con Atene con due voli settimanali e, a partire dall’8 luglio, inizierà a operare su Alghero, sempre con due voli settimanali.

Per la stagione estiva Air Europa rafforza anche la connettività tra l’arcipelago delle Canarie e la Penisola spagnola introducendo nuovi collegamenti tra Lanzarote e Tenerife con Bilbao, Oviedo e Santiago de Compostela andando a implementare le già ottime connessioni di volo presenti per queste destinazioni.

Per quanto riguarda l’arcipelago delle Baleari, da giugno, Air Europa aggiunge all’operativo nuove rotte tra Palma di Maiorca e Malaga, Bilbao, Siviglia, Oviedo e Saragozza, così come i collegamenti tra Bilbao con Ibiza e Mahón, con tre e cinque frequenze settimanali.

Dal prossimo 24 giugno Air Europa collegherà inoltre Mahón con Madrid e Barcellona, rispettivamente con quattro e cinque frequenze settimanali. Oltre all’incremento delle frequenze in vista dell’estate la compagnia spagnola
segna un aumento di tutte le operazioni di volo europee e internazionali.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti