Air Europa amplia la scelta dei menù per i voli lungo raggio

I tre nuovi menù possono essere acquistati all’ atto della prenotazione e fino a 24 ore prima della partenza. L’introduzione del servizio consente di garantire al passeggero la piena disponibilità dei prodotti desiderati durante il volo, regolare e monitorare il processo di carico a bordo con conseguenti benefici ambientali.
La compagnia ha scelto di servire la sua nuova offerta gastronomica utilizzando materiali biodegradabili, al fine di riaffermare il suo fermo impegno verso il conseguimento di obiettivi di sviluppo sostenibile.
“In Air Europa lavoriamo costantemente per migliorare l’esperienza dei passeggeri a bordo, è uno dei nostri valori fondamentali – afferma Sandra Lenis, product and client director –. Abbiamo ampliato la nostra offerta gastronomica per poter soddisfare le esigenze e le preferenze culinarie di ogni passeggero. Essere in grado di preselezionare le opzioni dei pasti prima del volo è uno dei vantaggi aggiuntivi che offriamo ai nostri passeggeri in modo che possano personalizzare la loro esperienza e conferisce alla compagnia aerea il valore aggiunto che ci sforziamo di fornire attraverso i nostri servizi”.