27 May 2022

Air Europa amplia la scelta dei menù per i voli lungo raggio

[ 0 ]
Air Europa rinnova e amplia la ristorazione di bordo su tutti i voli a lungo raggio in partenza da Madrid, operati dal Boeing 787 Dreamliner. I passeggeri di classe economy in volo verso qualsiasi destinazione transatlantica potranno scegliere tra il pasto standard incluso nella prenotazione o fra tre nuovi ed esclusivi menù: il “Colosseo”, ispirato alle trattorie italiane,”Healthy” per chi è attento a una dieta equilibrata, o il menù Little Havana pensato per i più goderecci che non desiderano rinunciare al comfort food. Ad ognuno di questi menù si aggiunge la possibilità di selezionare uno dei cinque snack Fly&Eat da poter assaporare in qualsiasi momento durante il volo.
 
I tre nuovi menù possono essere acquistati all’ atto della prenotazione e fino a 24 ore prima della partenza. L’introduzione del servizio consente di garantire al passeggero la piena disponibilità dei prodotti desiderati durante il volo, regolare e monitorare il processo di carico a bordo con conseguenti benefici ambientali. 
La compagnia ha scelto di servire la sua nuova offerta gastronomica utilizzando materiali biodegradabili, al fine di riaffermare il suo fermo impegno verso il conseguimento di obiettivi di sviluppo sostenibile.
 
“In Air Europa lavoriamo costantemente per migliorare l’esperienza dei passeggeri a bordo, è uno dei nostri valori fondamentali – afferma Sandra Lenis, product and client director –. Abbiamo ampliato la nostra offerta gastronomica per poter soddisfare le esigenze e le preferenze culinarie di ogni passeggero. Essere in grado di preselezionare le opzioni dei pasti prima del volo è uno dei vantaggi aggiuntivi che offriamo ai nostri passeggeri in modo che possano personalizzare la loro esperienza e conferisce alla compagnia aerea il valore aggiunto che ci sforziamo di fornire attraverso i nostri servizi”.



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti