30 July 2021

Air Dolomiti debutta a Forlì con la rotta per Monaco di Baviera

[ 0 ]

Air Dolomiti ha operato questa mattina il suo primo volo sull’aeroporto di Forlì: l’Embraer 195, partito da Monaco di Baviera alle ore 07:50, è arrivato puntuale al Ridolfi alle 9:00. Dal cuore della Romagna, terra di mare, colline e meravigliose città medievali, alla capitale della Baviera che ospita musei e bellissimi edifici storici: Air Dolomiti propone il collegamento tra le due aree offrendo poi ai passeggeri un’ampia scelta fra le prosecuzioni internazionali del network Lufthansa.
La Compagnia opera, in codeshare con Lufthansa, due frequenze settimanali (il lunedì e venerdì). “La partenza dei voli da Forlì sull’hub di Monaco di Baviera è un altro passo verso il ritorno alle normali operazioni che amplia la nostra offerta e garantisce a chi viaggia un ventaglio di alternative sempre più composto ed efficiente – afferma Joerg Eberhart, presidente & ceo di Air Dolomiti e continua – ci avviamo a grandi passi a riprendere le nostre attività e collaborazioni, speriamo ora senza ulteriori battute d’arresto, per rendere possibile raggiungere non solo la Baviera ma anche tutte le destinazioni previste dalle molteplici connessioni offerte da Lufthansa”.

“F.A. s.r.l. ringrazia Air Dolomiti per la fiducia manifestata nei confronti del nostro aeroporto – dichiara Giuseppe Silvestrini, presidente di F.A. srl – permettendo di collegare l’intera Romagna al mondo attraverso l’hub di Monaco di Baviera. La Romagna e la Baviera sono due paesi da sempre turisticamente vicini e con questo collegamento potranno ulteriormente arricchire le opportunità di interscambio commerciale e culturale”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti