14 August 2022

Air Canada: nuova rotta stagionale da Vancouver a Bangkok per l’inverno

[ 0 ]

Air Canada introdurrà il prossimo inverno un nuovo collegamenti stagionale tra Vancouver e Bangkok, primo non-stop verso il Sud-est asiatico. E tornerà a Mumbai, partendo da Toronto, via Londra.

Nel dettaglio, dal 1° dicembre 2022 al 14 aprile 2023, la compagnia canadese opererà quattro voli settimanali tra la sua base di Vancouver e l’aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, utilizzando Boeing 787-9 Dreamliner con 30 posti in Business Class, 21 in Premium e 247 in Economy. Le partenze sono previste il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

“Si tratta del nostro primo servizio non-stop per il Sud-est asiatico, l’unico servizio diretto tra il Nord America e la Thailandia, una destinazione di vacanza molto popolare tra i canadesi – ha spiegato in una nota Mark Galardo, senior vp network planning and revenue management di Air Canada -. Il nuovo volo sarà collegato al nostro network domestico e transfrontaliero, offrendo ai clienti maggiore comodità e scelta durante i loro viaggi”.

La compagnia rilancerà anche il volo su Mumbai alla fine di ottobre, con un collegamento giornaliero da Toronto-Pearson che per la prima volta in 21 anni passerà da Londra-Heathrow. La rotta, servita da un Boeing 787-9, si aggiunge alle 13 rotazioni settimanali già previste tra il Canada e Nuova Delhi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti