18 September 2021

Air Cairo ritorna a volare dall’Italia verso Sharm

[ 0 ]

L’Air Cairo dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia riparte dall’Italia il 23 luglio con 5 voli settimanali dai principali aeroporti italiani verso Sharm El Sheikh la perla del Mar Rosso. Segnali di ripresa fanno ben sperare in una stagione estiva ed autunnale in cui si tornerà a viaggiare soprattutto verso quelle mete da sempre tra le più ambite dai turisti italiani come l’Egitto.

Questi i voli operativi dal prossimo luglio: da Napoli a partire dal 23 luglio due voli settimanali il venerdì e il lunedì. Da Milano Malpensa a partire dal 25 luglio ogni domenica. Da Roma Fiumicino a partire dal 26 luglio ogni lunedì. Da Bari a partire dal 26 luglio ogni lunedì.

L’Air Cairo, compagnia aerea per il 60% di capitale Egyptair e per il 40% di due tra le più importanti banche egiziane (National bank of Egypt e Misr Bank), con una flotta composta attualmente da 11 Airbus A320 e da un aeromobile A320 Neo di ultima generazione con 186 posti a sedere, interni più confortevoli e miglior sistema di filtrazione d’aria.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti