16 January 2022

Vola con Gully al Tove di Milano per presentare i plus della programmazione

[ 0 ]

Vola con Gully ha scelto il Travel Open Village Evolution di Milano del Gruppo Travel per incontrare le agenzie di viaggio, i professionisti del settore, e mettere in risalto tutti i plus del marchio.

«Nel 2019 abbiamo puntato su singoli workshop, come l’evento Gattinoni che ci ha consentito  di avere il sostegno del network – spiega Franco Travini, responsabile commerciale e sviluppo to per la Liguria –. Anche nel 2020 punteremo su incontri ad hoc, come quelli dove avremo il supporto di enti quali Seychelles e Isole Cook».

Bilancio più che positivo per Vola con Gully che, a neanche un anno dal lancio del nuovo marchio, rafforza la propria presenza sul mercato puntando su una rete più forte per la commercializzazione del brand. «Dopo la Liguria e il Piemonte – aggiunge Piero Spina, responsabile commerciale e sviluppo to per il Piemonte – abbiamo inserito nel team nuovi commerciali che saranno coadiuvati dalla forza vendite già operativa. L’obiettivo è coprire tutta l’Italia per supportare le agenzie interessate al nostro prodotto». 

Punti di forza dell’offerta, le Antille Francesi, le isole Cook e le Seychelles. «Oltre alle nostre top destination – conclude Travini – esperienza e professionalità  ci consentono di essere operativi anche sugli Usa, Mauritius, Nuova Zelanda e Sud Africa, con l’obiettivo di offrire pacchetti alternativi a quelli standard».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti