27 May 2022

Trip to Kazakstan al Tove con i nuovi tour sulla destinazione che piace al mercato italiano

[ 0 ]

Trip to Kazakstan per la prima volta al Travel Open Village Evolution  di Milano. L’operatore del Kazakistan ha scelto l’evento del Gruppo Travel per incontrare il trade.

«Ci aspettiamo di avviare nuovi contatti con clienti di tutta Italia – commenta Saulè Nurpeissova, rappresentante per l’Italia di Trip to Kazakhstan -. Il  mercato del Kazakistan è molto interessante e rappresenta una novità sul mercato turistico. La destinazione offre molte opportunità per il turismo: trekking, alpinismo, scoperte della via della seta ( l’itinerario storico-archeologico), turismo etnico e gastronomico, possibilità di praticare attività sportive come la caccia e la pesca in luoghi selvaggi e incontaminati. L’attività turistica negli ultimi tempi ha avuto enorme incremento».

Tra le novità 2020, il programma di sette giorni, per amanti di storia e archeologia, sulla Via della Seta, La terra dei nomadi, con partenze garantite. In programma anche un nuovo itinerario – un jeep tour di nove giorni sulla parte est del Kazakistan – la penisola Mangyztau.La regione di Mangghystau è una regione del Kazakistan, situata nella parte occidentale del Paese ai confini con Uzbekistan e Turkmenistan; confina inoltre con le regioni kazake di Aqtöbe e di Atyrau. Ad ovest si affaccia, con parecchie centinaia di chilometri di linea costiera, sul mar Caspio. Il programma si chiama Penisola del tesoro ed è dedicato alle persone desiderose di nuove avventure in terre sconosciute.

 

 

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti