22 September 2021

Swan Hellenic: Philipp Reutener sarà il direttore ospitalità della Minerva

[ 0 ]

Sarà Philipp Reutener il direttore dell’ospitalità della Minerva: la prima delle tre navi della nuova flotta Swan Hellenic, che si appresta a debuttare a fine anno con una crociera inaugurale già completamente sold-out.

Nato in una famiglia di albergatori svizzeri, che gestivano un bed & breakfast nella città di Brunnen, affacciata sul lago dei Quattro Cantoni, Reutener è stato in seguito chef in alcuni ristoranti elvetici e del Le Beaujolais di Banff, in Canada. Ha lavorato inoltre come senior manager nel centro conferenze ed eventi MythenForum Schwyz in Svizzera. Con Norwegian Cruise Line ha quindi ricoperto il ruolo di food & beverage assistant manager e subito dopo quello di direttore, tra il 2001 e il 2002. Successivamente, e fino al 2005, ha svolto una serie di funzioni nel comparto risorse umane e progetti culinari sulla terraferma. Nei sei anni seguenti ha poi gestito alcuni resort per i brand Amari, Anantara e Sandals in Thailandia, Emirati Arabi e Giamaica. Ma il richiamo del mare si è rivelato troppo forte, tanto da farlo tornare nel mondo delle crociere nel 2013 come hotel director Seabourn, navigando principalmente nel Baltico e in Antartide.

Sono onorato di essere stato scelto per contribuire a creare la straordinaria esperienza di bordo che Swan Hellenic ha concepito per la Minerva – è il commento dello stesso Reutener -: una combinazione distintiva di comfort, raffinatezza e dei più alti standard di servizio con la rilassata fiducia tipica dei veri intenditori”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti