26 September 2021

Parte l’estate Nicolaus Club: venti le strutture mare Italia disponibili

[ 0 ]

Si comincia, o meglio, si è già cominciato con il Nicolaus Club Garden Toscana Resort, attivo dallo scorso 14 maggio, e si proseguirà poi con altri 19 complessi che apriranno i battenti nelle prossime settimane. In piena stagione il brand Nicolaus Club metterà infatti a disposizione del mercato ben 20 strutture complessive sul mare Italia, distribuite tra Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sardegna e Sicilia, con una copertura capillare delle località più belle e un’ampia disponibilità di voli e posti traghetto per tutta la stagione.

Tante in particolare le novità che attendono gli ospiti del complesso toscano, tra cui due nuovi campi da padel e un servizio di noleggio e-bike. Ma ci sono cambiamenti anche lato f&b: il ristorante il Gardenia #principionaturale sarà incentrato, infatti, su proposte interamente a base di materie prime biologiche e a chilometri zero, con un menù che valorizzerà l’equilibrio tra gusto, prodotti bio e cucina vegetale: i piatti signature saranno firmati da chef Simone Salvini, punto di riferimento dell’alta cucina naturale in Italia. Ambientazione green per l’altro nuovo ristorante, il Boschetto, situato nel bosco prospiciente la spiaggia e caratterizzato da un raffinato menù à la carte. Inedite pure le colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica e la connessione a banda larga, pensata soprattutto per il settore mice e per chi desidererà combinare momenti di smart working e di relax.

“Con grande entusiasmo ufficializziamo l’inizio di una stagione che sembrava non arrivare mai – sottolinea il direttore prodotto e operations del Gruppo Nicolaus, Gaetano Stea -. E lo facciamo con l’ambizione di poter offrire alla distribuzione e agli ospiti un’offerta rinnovata, nonostante tutto, attraverso investimenti importanti. Le novità del Nicolaus Club Garden Toscana Resort sono infatti solo una parte del grande lavoro che, unitamente alle proprietà, abbiamo messo in campo per venire incontro al desiderio di vacanza dei nostri clienti”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti