26 September 2021

Moby-Tirrenia lancia la promo Ponte in vista: paghi uno compri due fino al 6 giugno

[ 0 ]

Uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto pagante che prenoti e viaggi da oggi al 6 giugno sulle tratte di Moby e Tirrenia, che collegano tutti i principali porti italiani (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli) a Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e viceversa.

E’ la nuova promozione Ponte in vista! di Moby e Tirrenia. Per usufruirne è sufficiente che il passeggero prenoti e viaggi contemporaneamente a un altro adulto pagante o a un ragazzo dai 4 agli 11 anni. La promozione ha disponibilità limitata fino al numero massimo di posti previsti sulle corse.

L’offerta Ponte in vista è cumulabile con tutte le altre in corso: a partire dal “biglietto sospeso” per le corse per Sardegna, Sicilia e Corsica, che prevede per tutti coloro che prenotano entro il 31 maggio la possibilità di cambiare il proprio biglietto tutte le volte che si vuole senza pagare alcuna penale o addirittura di sospenderlo, usufruendone entro il 31 dicembre 2022, sempre senza pagare alcuna penale.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti