26 September 2021

Il noleggio di barche private novità Italian Explorer per l’estate 2021

[ 0 ]

Un nuovo ed esclusivo prodotto che asseconda una delle tendenze maggiormente in affermazione per la bella stagione ormai alle porte, reduce dei lunghi mesi di fermo e distanziamento sociale. Italian Explorer propone per l’estate in arrivo una serie di opportunità per il noleggio di barche private lungo la Penisola: una soluzione Covid-free, che consente di prenotare senza pensieri, e non così proibitiva come si possa pensare. Esistono, infatti, imbarcazioni e servizi per ogni portafoglio.

“Grazie al sistema di prenotazione chiaro, semplice e immediato che abbiamo creato, il viaggiatore può scegliere in autonomia tra 9 mila imbarcazioni (barche a vela, a motore, catamarani, caicchi e yacht) di cui 3 mila solo nel Mediterraneo, grazie a filtri molto specifici che consentono di impostare periodo di partenza, anno di costruzione, budget e destinazione – afferma Alessandro Simonetti, general manager del gruppo World Explorer, a cui appartiene il brand Italian Explorer -. Un booking altamente specializzato è inoltre a disposizione sette giorni su sette, assicurando assistenza in tutte le fasi di prenotazione, preventivi su misura e gestendo tutti i servizi necessari e opzionali per assecondare le richieste e le aspettative anche della clientela più esigente”.

Oltre al noleggio barche, tra i servizi personalizzati a disposizione c’è anche la possibilità di avere accesso a servizi skipper, hostess di bordo, itinerari, prenotazione ormeggi e cambusa.  Con Italian Explorer è infine possibile prenotare a cuor leggero grazie a una garanzia di annullamento in caso di emergenze Covid-19.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti