16 January 2022

Going: obiettivo estendere l’offerta alle adv extra Bluvacanze – Blunet

[ 0 ]

E’ passato poco più di un paio di anni dall’inizio del nuovo corso Going, che il tour operator del Gruppo Bluvacanze si fa maggiorenne. Una nuova maturità che al Ttg Travel Experience si mostra plasticamente con un’area indipendente completamente dedicata al tour operator e separata da quella del network e di Msc.

Una divisione affatto casuale, visto che Going punta a uscire dall’alveo della rete madre per espandere ora la propria offerta anche in direzione delle agenzie di viaggio terze, indipendenti o appartenenti ad altri network che siano.

“Non è che prima non vendessimo al di fuori del network. E’ semplicemente che ora ci possiamo permettere di farlo con più decisione, grazie anche al potenziamento del prodotto”, ben rappresentato dal lancio di sei nuovi cataloghi Elixir de Voyage, fa notare Claudio Busca, direzione generale leisure del gruppo Bluvacanze.

Il target a cui si rivolge il tour operator è trasversale, sottolinea il brand manager Going, Emmer Guerra: “La nostra programmazione parte dalle guest-house per arrivare fino ai 5 stelle. Un prodotto adatto al profilo delle adv parte del network Bluvacanze e che pensiamo sia il medesimo ampio segmento a cui ci rivolgeremo guardando al di fuori della rete”.

Uno sforzo che sarà supportato anche dallo sviluppo della piattaforma Going4You, che si arricchisce di nuovi voli low cost, dell’integrazione Ndc e di un’ampia offerta di noleggio auto.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti