12 June 2021

Gb Viaggi arricchisce il portfolio con tre new entry. Focus su Sicilia, Puglia e Campania

[ 0 ]

Nuova linfa per la Gb Viaggi pronta a presentare al mercato importanti novità che riguardano la programmazione della stagione 2021. Sono tre in particolare le new entry a marchio Gb Club che andranno ad arricchire il portfolio del gruppo nel 2021, dopo un 2020 inizialmente molto incerto a causa dell’emergenza sanitaria ma che ha portato, contro ogni previsione, a un successo inaspettato e al superamento degli obiettivi con un + 20% del fatturato rispetto alla stagione 2019.

Il tour operator specializzato nell’incoming sul Mare Italia ha quindi allargato le mete proposte ampliando gli orizzonti ricettivi in Sicilia, Puglia e Campania. Le novità riguardano l’ingresso del Gb Club La Playa nella cornice siciliana di Marina di Patti; il Gb Club Lamanna’s situato a Castro Marina, la perla della costa salentina, e infine il Gb Club Hydra Village nel cuore del parco nazionale del Cilento a Casal Velino Marina in provincia di Salerno. Tutte le strutture sono 3 stelle superior.

«Abbiamo voluto ampliare l’offerta nazionale per rafforzare la nostra identità e incisività nelle differenti mete proposte – spiega Domenico Stefanelli, direttore delle vendite –. Quella del 2021 si preannuncia come una stagione sfidante, ma siamo convinti che, se siamo riusciti a incrementare i fatturati in un periodo di emergenza senza precedenti, possiamo programmare un aumento del fatturato per il 2021 pari al 30%».

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti