Futura Vacanze fa rotta sulle Canarie con tre strutture in programmazione per l’estate
Novità in casa Futura Vacanze che per l’estate 2022 aggiunge le Canarie alla propria programmazione. L’offerta sarò concentrata sull’isola di Fuerteventura con tre strutture 4 stelle situate a Costa Calma e a Playa de Jandia. Il tutto, supportato da una serie di voli speciali che a partire dal 6 giugno collegheranno settimanalmente Bergamo all’arcipelago atlantico. Per i bambini di età tra due e i 13 anni sono previste mini-quote volo, mentre la formula proposta agli ospiti nei resort sarà all inclusive.
A Playa de Jandia l’albergo è in particolare l’Sbh Club Paraiso Playa: il complesso si trova in ottima posizione, nei pressi della famosa Esquinzo Beach. Due sono invece le strutture a Costa Calma. L’Sbh Taro Beach è situato nei pressi dell’omonima spiaggia: molto vicino al centro cittadino e a pochi passi dal mare, offre la vista sull’oceano ed è ideale per chi desidera una rilassante vacanza di mare con la famiglia o gruppi di amici. L’Sbh Costa Calma Beach Resort sorge infine nei pressi di numerose spiagge, di varie origini e dimensioni.
“L’importante partenza delle vendite anche sull’estero che stiamo registrando in questi ultimi mesi ci ha dato una spinta ulteriore per offrire ai nostri viaggiatori una varietà più ampia di destinazioni – spiega il direttore commerciale di Futura Vacanze, Belinda Coccia -. Abbiamo scelto le isole Canarie, e in particolare Fuerteventura: meta molto amata e apprezzata dai turisti italiani. Le strutture selezionate, sempre nel nostro dna, sono di altissimo livello. Fuerteventura è una destinazione ideale per gli appassionati di sport acquatici come il surf e il kyte surf, ma anche per le famiglie, alle quali abbiamo assicurato tutti i comfort e il supporto necessario per una vacanza anche a misura di bambino. La formula all inclusive facilita in modo decisivo la scelta, semplificando al massimo il tempo dello svago”.