25 June 2022

Futura Vacanze fa rotta sulle Canarie con tre strutture in programmazione per l’estate

[ 0 ]

Novità in casa Futura Vacanze che per l’estate 2022 aggiunge le Canarie alla propria programmazione. L’offerta sarò concentrata sull’isola di Fuerteventura con tre strutture 4 stelle situate a Costa Calma e a Playa de Jandia. Il tutto, supportato da una serie di voli speciali che a partire dal 6 giugno collegheranno settimanalmente Bergamo all’arcipelago atlantico. Per i bambini di età tra due e i 13 anni sono previste mini-quote volo, mentre la formula proposta agli ospiti nei resort sarà all inclusive.

A Playa de Jandia l’albergo è in particolare l’Sbh Club Paraiso Playa: il complesso si trova in ottima posizione, nei pressi della famosa Esquinzo Beach. Due sono invece le strutture a Costa Calma. L’Sbh Taro Beach è situato nei pressi dell’omonima spiaggia: molto vicino al centro cittadino e a pochi passi dal mare, offre la vista sull’oceano ed è ideale per chi desidera una rilassante vacanza di mare con la famiglia o gruppi di amici. L’Sbh Costa Calma Beach Resort sorge infine nei pressi di numerose spiagge, di varie origini e dimensioni.

L’importante partenza delle vendite anche sull’estero che stiamo registrando in questi ultimi mesi ci ha dato una spinta ulteriore per offrire ai nostri viaggiatori una varietà più ampia di destinazioni – spiega il direttore commerciale di Futura Vacanze, Belinda Coccia -. Abbiamo scelto le isole Canarie, e in particolare Fuerteventura: meta molto amata e apprezzata dai turisti italiani. Le strutture selezionate, sempre nel nostro dna, sono di altissimo livello. Fuerteventura è una destinazione ideale per gli appassionati di sport acquatici come il surf e il kyte surf, ma anche per le famiglie, alle quali abbiamo assicurato tutti i comfort e il supporto necessario per una vacanza anche a misura di bambino. La formula all inclusive facilita in modo decisivo la scelta, semplificando al massimo il tempo dello svago”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti