16 October 2021

Evolution Travel organizza un fam trip a Dubai a fine marzo

[ 0 ]

E’ in programma dal 24 al 28 marzo il fam trip a Dubai organizzato dal promotore tour operator di Evolution Travel Bruno Bottaro, in tandem con la collega promotore di riferimento prodotto Cristina Giro. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’ente del turismo locale con il corrispondente del network residente nella destinazione, vedrà la partecipazione di 22 consulenti Evolution Travel provenienti da differenti zone italiane.

“Siamo davvero molto contenti di aver potuto organizzare un’esperienza come questo fam trip che, oltre ad avere un valore strettamente pratico, ne ha anche uno fortemente simbolico – commenta Bottaro -. Per la nostra prima attività legata alla formazione di prodotto all’estero, la scelta di Dubai non è casuale ed è stata fatta anche in relazione alle efficaci azioni messe in atto per fermare la diffusione del Covid-19 e al massiccio piano vaccini attivato, che sarà un forte asset per il turismo dei prossimi mesi”.

“La progettualità oltre l’emergenza è molto importante, perché l’industria turistica italiana non è fatta solo di turismo domestico – gli fa eco Cristina Giro -. Ci sono migliaia di posti di lavoro legati all’outgoing e tra i requisiti principali per mantenerli in vita figura oggi più che mai la competenza. Dobbiamo avere un’idea oltremodo chiara di ciò che i nostri clienti potranno o non potranno fare e di come lo faranno. Anche in quest’ottica l’apporto di Dubai Tourism è stato fondamentale, così come quello del nostro corrispondente. L’alto numero di adesioni testimonia ancora una volta sia l’impegno dell’azienda dedicato alla formazione sia la dedizione al proprio ruolo di consulente da parte di chi fa parte del nostro network”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti