19 August 2022

Cresce l’organico IpV: 12 le new entry degli ultimi mesi

[ 0 ]

Danilo Curzi, Idee per ViaggiareCrescere in un momento come questo non è semplice, ma lo stiamo facendo. Numericamente, grazie all’ingresso di nuove figure che superano la decina di unità. Presto saremo anche in un nuovo spazio a Roma, che sarà non solo più grande ma anche più centrale, e con uffici che rispecchiano perfettamente il nostro carattere”. Così il ceo di Idee per Viaggiare, Danilo Curzi, commenta il potenziamento dell’organico in corso: “Una di quelle notizie che fanno bene. All’azienda e al mercato”.

Negli ultimi mesi sono infatti ben 12 le nuove risorse che hanno fatto il loro ingresso nella compagine nei reparti booking, amministrazione, commerciale, It. Ulteriori ingressi sono poi previsti nella seconda parte dell’anno. L’investimento sulle persone non è solo numerico: la formazione è uno dei cardini di Idee per Viaggiare. Basti pensare che dall’inizio del 2021 molti membri dello staff hanno ripreso a viaggiare per il mondo, per conoscere direttamente il prodotto, con una frequenza nettamente superiore a quella che precedeva la pandemia.

“Stiamo disegnando un nuovo corso alla nostra azienda, fatto di cambiamenti e migliorie, negli spazi e nelle modalità di prestazione delle competenze – conclude Curzi -. Non da ultimo, siamo proiettati all’autunno, che sarà particolarmente caldo per noi: convention, fiere e appuntamenti per incontrare gli agenti di viaggio ci vedono già all’opera per presentare tutte le novità al mercato”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti