17 June 2021

Cresce l’offerta Fruit sull’Italia che sale a dieci villaggi in esclusiva

[ 0 ]

Sono ben sette le strutture tricolori aggiunte nel 2020 dall’operatore campano, che ha portato così a dieci il numero complessivo dei Fruit Villagge italiani in commercializzazione esclusiva. Uno sforzo ingente, che si è tradotto plasticamente anche nella nomina lo scorso ottobre di Donato Garcea nell’inedito ruolo di responsabile del prodotto Italia.

Ecco allora che Fruit Viaggi non potrà che ricominciare dalla Penisola anche per la prossima estate, “con il tema sicurezza che resterà comunque il cardine attorno cui organizzare e progettare una vacanza. Attendiamo perciò fiduciosi sviluppi e indicazioni su come far ripartire il corto e medio raggio, importantissimo per la nostra realtà – spiega il direttore generale del to, Cristian Gabriele -. Noi comunque siamo pronti e ottimisti per una ripresa nel breve periodo”.

E per il 2021 sono in arrivo un concept di prodotto completamente rivisto e soprattutto due linee appositamente ideate per differenziare la proposta dell’operatore: “Una Prime, pensata per una clientela più esigente – conclude Gabriele -. E una Easy per chi è attento al prezzo ma non vuole rinunciare ai programmi di intrattenimento e organizzazione Fruit”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti