24 September 2021

Amo il Mondo: vantaggi e buoni per adv e clienti sulle prenotazioni fino al 31 gennaio

[ 0 ]

Un bonus del 10% sul valore dei voucher emessi, dedicato a chi deciderà di riprenotare la propria vacanza entro il prossimo 31 gennaio, nonché un buono Jump da 5o euro, da utilizzarsi per un viaggio personale o da rivendere ai clienti, riservato alle agenzie che confermeranno la nuova pratica entro la medesima data.

E’ la nuova promozione Amo il Mondo, valida su tutte le destinazioni presenti sul proprio catalogo, con possibilità di partire in un periodo a scelta nel 2021. A completare il tutto, e a garanzia della sicurezza dei clienti durante il loro viaggio, l’iniziativa include anche la nuova assicurazione Total Safe Covid: la più completa del settore.

“Abbiamo ricevuto un ottimo riscontro da parte delle agenzie che hanno dimostrato di apprezzare l’iniziativa – dichiara Roberto Servetti, direttore prodotto del brand lungo raggio del gruppo Uvet -. Soprattutto per aver dato loro l’occasione di ricontattare i clienti con azioni concrete e programmare un futuro viaggio, sperando di tornare al più presto ad una normalità pre-Covid”




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti