Explora Journeys presenta le Destinations Immersions in Alaska
Explora Journeys debutterà nel 2027 in Alaska con Explora III– e per l’occasione proporrà una serie di Destination Immersions pre e post-viaggio, pensata per offrire agli ospiti un’immersione più profonda nei paesaggi e nella ricchezza culturale dell’Alaska e dell’ovest del Canada.
Guidate dall’etica dello slow travel e della scoperta consapevole, le nuove esperienze via terra offrono l’opportunità di esplorare più a fondo la natura incontaminata e il patrimonio delle destinazioni, sia prima dell’imbarco sia dopo lo sbarco. Le esperienze, della durata variabile tra tre e cinque notti, includono viaggi ferroviari deluxe, incontri autentici con la cultura e la natura locali ed esperienze gastronomiche esclusive.
Anna Nash, presidente di Explora Journeys, ha dichiarato: «Queste Destination Immersions riflettono il nostro impegno nell’offrire esperienze di lusso coinvolgenti che vadano oltre la nave. Permettono ai nostri ospiti di esplorare in profondità, con intenzione e autenticità, e di creare connessioni più significative con i luoghi che visitano. Che si tratti della vastità dell’Alaska o della ricchezza culturale delle Montagne Rocciose Canadesi, queste esperienze arricchiscono il viaggio in mare con una narrazione continua e sensata che unisce terra e oceano».
L’ingresso dell’Alaska
Con l’ingresso dell’Alaska nella sua rete globale di destinazioni, Explora Journeys celebra una delle regioni più incontaminate al mondo. Le Destination Immersions pre e post-viaggio da Seward collegano l’eleganza di Explora III alla maestosità dell’entroterra, offrendo accesso a parchi nazionali remoti, fauna selvatica e autentiche esperienze culturali.

