7 November 2025

Viva Cruises, il lusso sui fiumi a bordo di Viva Unique

Cremona

Viva  Cruises presenta Viva Unique, una nave da crociera fluviale boutique che verrà varata nel 2027 e che offrirà viaggi culturali e culinari immersivi lungo il fiume Po e la laguna di Venezia.

Come riporta TravelDailyNews, la nuova nave entrerà in servizio a maggio 2027, offrendo un’esperienza di crociera fluviale elegante e coinvolgente sul Po e nella Laguna di Venezia. Quest’ultima nave segna un traguardo personale per Andrea Kruse, ceo di Viva Cruises, la cui passione per l’Italia ha ispirato questa nuova offerta. «L’Italia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore – ha detto Kruse -. Con Viva Unique, non stiamo solo lanciando una nave: stiamo creando un’esperienza che celebra l’anima della cultura, della cucina e dell’artigianato italiano. Si tratta di offrire ai nostri ospiti qualcosa di veramente personale, coinvolgente e indimenticabile».

Le tappe

Viva Unique offrirà crociere a tema di sette notti fra Venezia, Burano, Chioggia, Polesella, Taglio Di Po,  Cremona,  Mantova.

In linea con la filosofia Viva Boutique, Viva Unique fonde il design contemporaneo con il fascino della Dolce Vita italiana. La nave offre tre ristoranti a bordo: Moments, Trattoria e Riverside.

 Oltre la metà delle cabine a bordo sono suite, tra cui le nuove Unique Suite che offrono fino a 30 metri quadrati di spazio. Ulteriori servizi includono un centro benessere, una sala fitness e una terrazza solarium con vista panoramica sulla piscina e sulla laguna di Venezia.
Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "497470" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":6,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti