5 February 2026

Costa Serena, il grande ritorno con le crociere in Asia

Costa Serena

Costa Crociere fa focus sull’Asia. La compagnia di navigazione ha infatti lanciato un itinerario di 10 giorni a bordo di Costa Serena, in partenza il 12 novembre 2025. La crociera farà tappa a Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Giappone.

Costa Serena rientra in servizio completamente rivisitata dopo un programma di refit in “dry dock” programmato per fine ottobre 2025. A bordo, la nave si presenta in una veste rinnovata: gli ambienti, ispirati agli dei dell’Olimpo, conservano il concept originario, ma lo reinterpretano in chiave moderna. Nuove esperienze gastronomiche, intrattenimento immersivo, una nuova Spa e suite ridisegnate rendono ogni momento della crociera un’esperienza appagante.

 

La permanenza in Asia

Costa Serena opererà in Asia per tutto il 2026, alternando due itinerari di 14 giorni: uno verso Giappone, Taiwan e Corea del Sud, l’altro verso Vietnam, Thailandia, Singapore, Brunei e Filippine. I due itinerari possono essere combinati in un’unica vacanza di 28 giorni.

A ottobre 2026, Costa Serena sarà inoltre protagonista del Giro del Mondo 2026, un itinerario esclusivo tra Asia, Oceania e Sud America, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere il mondo in un’unica esperienza.

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "497235" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":8,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}