Costa Serena, il grande ritorno con le crociere in Asia
Costa Crociere fa focus sull’Asia. La compagnia di navigazione ha infatti lanciato un itinerario di 10 giorni a bordo di Costa Serena, in partenza il 12 novembre 2025. La crociera farà tappa a Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Giappone.
Costa Serena rientra in servizio completamente rivisitata dopo un programma di refit in “dry dock” programmato per fine ottobre 2025. A bordo, la nave si presenta in una veste rinnovata: gli ambienti, ispirati agli dei dell’Olimpo, conservano il concept originario, ma lo reinterpretano in chiave moderna. Nuove esperienze gastronomiche, intrattenimento immersivo, una nuova Spa e suite ridisegnate rendono ogni momento della crociera un’esperienza appagante.
La permanenza in Asia
Costa Serena opererà in Asia per tutto il 2026, alternando due itinerari di 14 giorni: uno verso Giappone, Taiwan e Corea del Sud, l’altro verso Vietnam, Thailandia, Singapore, Brunei e Filippine. I due itinerari possono essere combinati in un’unica vacanza di 28 giorni.
A ottobre 2026, Costa Serena sarà inoltre protagonista del Giro del Mondo 2026, un itinerario esclusivo tra Asia, Oceania e Sud America, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere il mondo in un’unica esperienza.


