Costa Crociere spinge sull’inverno: al via una promozione ad hoc
Costa Crociere firma una nuova iniziativa commerciale, che offre fino a 300 euro di sconto a cabina per prenotazioni effettuate entro il 10 ottobre 2025. al centro della promozione, le crociere da novembre 2025 a settembre 2026 alle isole Canarie, ai Caraibi, nel Mediterraneo e nel Nord Europa.
Prenotando in tariffa My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive, si potrà versare un acconto minimo, pari a 100 euro per persona, per le prenotazioni effettuate per crociere nel Mediterraneo di Costa Toscana e Costa Smeralda dal 1° dicembre 2025 al 31 marzo 2026 , e per tutti gli itinerari con partenza dal 1° aprile al 31 agosto 2026.
Ai soci C|Club, fino al 10 ottobre 2025, è invece riservata la promozione tripli punti “crociera” su una selezione di partenze, cumulabile con gli sconti dedicati fino al 20%, insieme alla possibilità di un cambio data partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.
“Gli investimenti e le attività commerciali a supporto della domanda proseguono senza sosta – spiega il direttore commerciale, Riccardo Fantoni –. Le campagne tv, radio, social, le nuove promozioni e gli innumerevoli strumenti e servizi per i nostri Partners della distribuzione, insieme a un fitto calendario di eventi previsto per l’autunno, hanno l’obiettivo di stimolare costantemente la domanda, intercettare nuovi clienti e valorizzare il grande lavoro delle agenzie di viaggio nostre partner. Un sostegno concreto che passa attraverso l’aumento di redditività garantito dall’incentivazione Segui-C e dalla grande novità del C-Premia, dedicata a tutti i venditori, che consente di aggiudicarsi fino a 500 euro di buoni Amazon. Tutto ciò con l’obiettivo di stimolare l’early booking e continuare a creare il giusto valore per tutti”.
Gli itinerari invernali
Gli itinerari proposti nella campagna spaziano da quello effettuato da Costa Smeralda, che propone 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale, a quelli di Costa Toscana fra Provenza e Catalogna, fino ai colori del Golfo di Napoli e delle Cinque Terre. Sempre su Costa Toscana si potrà partire alla volta di Andalusia e costa nordafricana.
Fra le altre proposte, la possibilità di partire alla volta delle Canarie o dei Caraibi. Costa Fortuna navigherà fra Marocco e Madeira, visitando ogni settimana seiisole delle Canarie in 8 giorni. L’essenza dei Caraibi, invece, sarà proposta da Costa Pacifica e Costa Fascinosa con tre itinerari a scelta: da quello dedicato a Santo Domingo e a Catalina Island, all’esperienza con 5 scali nella sola Repubblica Dominicana, a un itinerario che tocca fino a sei isole diverse delle Antille.
Per chi stesse, invece, già pensando alla prossima estate, la promozione include anche le partenze della stagione estiva 2026 nel Mediterraneo Occidentale, Orientale e in Nord Europa, oltre alle crociere Transatlantiche e di posizionamento.


