Caboverdetime: da novembre a Sal arriva la novità Porto Antigo Residence
E’ il Porto Antigo Residence by Caboverdetime sull’isola di Sal la novità dell’operatore bresciano per il prossimo inverno: disponibile già a partire dalle partenze in programma a novembre, “si tratta di una selezione di appartamenti in prima linea e nel cuore di Santa Maria, già conosciuti sul mercato italiano, che vanno a completare la nostra già ricca selezione di strutture – spiega il responsabile commerciale e vendite del to, Pietro Dusi -. Gli appartamenti, mono, bilo e trilocali, potranno essere prenotati in self catering, b&b o mezza pensione”.
La new entry giunge dopo un’estate molto positiva con tutte e 14 le partenze in programma dall’8 giugno al 7 settembre full-booked, in linea con i risultati dell’anno scorso, e fatturato in crescita del 10%. “Come molti sul mercato, anche noi di Caboverdetime abbiamo registrato un netto incremento della domanda in advance booking per le partenze estive – prosegue Dusi -: le nostre attività di promozione e il vantaggio delle quote da noi proposte con la campagna Prenota Prima sono state gradite e sfruttate da agenzie e clienti. Sono invece diminuite fortemente le richieste last minute, che si sono pressoché azzerate”.
Ottimo pure il feedback ricevuto sul nuovo catalogo lanciato lo scorso giugno: “Le adv hanno gradito la variazione di comunicazione – conclude Dusi -. È stata apprezzata soprattutto la maggior visibilità data alla destinazione e ai principali punti di interesse, così come gli itinerari proposti e l’impostazione più improntata al racconto delle isole rispetto alla commercializzazione delle strutture”. Al momento l’operatore ha già aperto le vendite fino a ottobre 2025, coprendo in questo modo sia l’inverno 2025, sia la prossima estate.