Alitalia, obiettivo Cina e Brasile
«Il 2011 sarà per Alitalia un anno di sviluppo». Lo ha detto l’ad della compagnia, Rocco Sabelli, spiegando che «aumenteremo la capacità soprattutto sull’internazionale e sull’intercontinentale, prenderemo circa 15 aerei e aumenteremo il posizionamento di Air One, che è strategico e ci sta premiando. A breve-medio termine – ha proseguito Sabelli – ci saranno le […]→
