Assofoodtec: turismo e tecnologia alimentare binomio vincente
“Imprenditoria turistica e tecnologia. Binomio vincente per un rilancio” è il titolo del convegno organizzato da Assofoodtece e la Conservazione Alimentare, aderente ad Anima – Confindustria, l’appuntamento è a Roma il prossimo 28 giugno, presso palazzo Rospigliosi Pallavicini. L’iniziativa nasce dalla volontà di individuare le strategie per reggere al meglio il confronto verso i competitor […]→
