16 January 2022

Tove 2020: ecco i benefit per gli agenti di viaggio

[ 0 ]

Gli agenti di viaggio che parteciperanno all’evento Travel Open Village Evolution che si svolgerà il 9 e il 10 febbraio 2020 presso il Melià Milano, potranno ricevere numerosi benefit

Le agenzie potranno ottenere Buoni Amazon del valore di 10 Euro se incontreranno 20 espositori, di 20 Euro se incontreranno 35 espositori e un gioiello con perla naturale oltre al bonus di 20 Euro se incontreranno tutti gli espositori. 

Gli agenti di viaggio che arriveranno entro le 10:30 potranno ricevere in omaggio l’invito per l’esclusivo Networking Lunch che si terrà presso il ristorante del Melià Milano. 

Partecipando potranno inoltre guadagnare 100 Honor Points sulla piattaforma eventi.travelquotidiano.com per accedere a magnifiche sorprese.

Inoltre agli agenti di viaggio la catena  Allegroitalia ha riservato delle scontistiche, mentre Eden Viaggi un voucher per usufruire di uno sconto esclusivo di 50 euro.

Sono inoltre organizzati convegni interessanti sui principali temi del momento ed è disponibile la navetta gratuita GoOpti da e per Fiera Milanocity.

Iscriviti online all’evento per saltare la file e scopri gli espositori. 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti