19 January 2022

Primarete: la nuova intranet Az Travel per fare network

[ 0 ]

Un portale multilivello, evoluzione della distribuzione tecnologica, che intende aprire strade alternative per fare network anche multilivello, individuando chi proviene da network tradizionali, da community o web agency, permettendo persino collaborazioni tra reti nel rigoroso rispetto della brand identity di ciascuno. Primarete lancia la nuova intranet Az Travel, proseguendo un piano web digital annunciato già molto tempo prima dello scoppio della pandemia.

“Il tradizionale non è più attuale – sottolinea il patron della stessa Primarete,  Ivano Zilio -: bisogna essere veloci e competitivi. I nuovi consumatori seguono i loro desideri di viaggio non usando quasi più i canali tradizionali ma preferendo la velocità dell’online. Ciò non vuol dire che le agenzie siano tagliate fuori. Anzi noi nei nostri piani futuri abbiamo riservato a loro un progetto importante, che in questo periodo stiamo testando: le adv che vi parteciperanno non saranno solo italiane ma dovranno comprendere che proprio lo sforzo fatto in investimenti tecnologici permetterà loro di agganciare il consumatore finale”.

Az Travel ha già peraltro agganciato le piattaforme Flypoint e Cruisepoint. “E i numeri ci dicono che chi le prova continua poi a usarle – conclude Zilio -. Noi ci rivolgiamo a tutte quelle agenzie che vogliono essere ancora protagoniste. Non siamo un grande condominio alveare, ma un modello professionale con lunghissima esperienza dove chi ci segue avrà sempre un ancora a cui agganciarsi”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti