16 October 2021

Primarete: il sito Columbusvacanze.it è online da oggi

[ 0 ]

Anton Zilio

Dopo mesi di lavoro, il nuovo sito “Columbusvacanze.it” da oggi è online. «Sul piano dell’innovazione – spiega Anton Zilio, responsabile del progetto – abbiamo dichiarato che i più corposi investimenti sarebbero stati sul digitale con tre fasi. Da sito tradizionale a sito esperienziale collegato ad un booking engine più la modalità “Modal window” che dal front end del sito Columbus vacanze, si può generare in automatico il pdf del preventivo e andare in conferma. L’ultimo step è l’integrazione per mezzo api + xml e la possibilità di creare un pacchetto Land + volo in automatico; ecco perché non lo consideriamo più come un sito ma il “portale Columbus».

La società che guida il progetto è la Promoter Travel srl, tre sono i booking di riferimento con sede a Milano, Padova e Palermo che raccolgono le chiamate provenienti dal numero 02 37 90 1328.

Lo staff è altamente qualificato, l’esperienza media di quest’ultimi è di 25 anni nel settore del turismo; in Europa e nel mondo creiamo il viaggio su misura per le agenzie di viaggi.

Lo staff di Columbus lancia un messaggio agli adv: «Carissimi agenti di viaggio abbiamo bisogno di voi per salvaguardare un brand come Columbus T.O., un’eccellenza nel panorama turistico italiano dal 1956».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti