26 September 2021

Milano Malpensa Boutique: lo shopping di lusso si fa online, prima di arrivare in aeroporto

[ 0 ]

Si chiama “Milano Malpensa Boutique” il nuovo portale dedicato da Sea ai brand del lusso di Milano Malpensa, per uno shopping che ha inizio prima di arrivare in aeroporto.

Il portale è un nuovo e importante tassello della strategia omnichannel: è il primo punto di accesso all’offerta di alto profilo dell’aeroporto: una vetrina a disposizione di tutti i passeggeri, ancora più conveniente per coloro che viaggiano verso una destinazione extra Ue, beneficiando di un prezzo “duty free”.

“Il Marketplace Milano Malpensa Boutique è un progetto avviato prima della pandemia, le cui ragioni sono state rafforzate dalla crisi – dichiara Luigi Battuello, direttore Non-Aviation Business Development di Sea -. L’innovazione, anche in ambito retail, rappresenta parte essenziale della strategia di Sea volta a migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri”.

Accedendo al sito Milano Malpensa Boutique è possibile sfogliare i cataloghi delle boutique aderenti all’iniziativa e prenotare i prodotti a disposizione. L’acquisto avverrà direttamente a Malpensa il giorno della partenza. La piattaforma funziona, infatti, secondo una logica “pick-up in store”: booking online, pagamento e ritiro in negozio o presso uno specifico punto di ritiro in aeroporto.

Inizialmente sono disponibili circa 2000 prodotti di boutique presenti a Malpensa quali Dodo, Etro e Montblanc, oltre al player specializzato nel Travel – Dufry, con una importante selezione di articoli di alta gamma.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti